Servizio taxi catania aeroporto: 6 motivi per cui prendere un taxi

29/07/2021 Da News Commenti Disabilitati

Servizio taxi Catania – aeroporto

I servizi di trasporto taxi si sono evoluti considerevolmente dalla loro introduzione. Hanno sostituito le autovetture standard con auto private, in modo che i passeggeri possano viaggiare lussuosamente a costi accessibili.
Noi di Sicily Transfer Taxi offriamo trasferimenti dall’aeroporto di Catania a Catania Centro, oppure in altre città siciliane.

Perché scegliere il taxi?

1. Affidabilità:

Il servizio taxi merita un riconoscimento per la sua affidabilità, infatti arriva all’orario che tu hai prestabilito. Se per esempio scegli un autobus navetta, è probabile che questo possa ritardare, con il rischio che tu non possa arrivare in tempo per fare il check-in, e la conseguenza non ha bisogno di spiegazioni.

2. Convenienza:

Il taxi non è più come una volta, poiché è possibile scegliere l’orario e il luogo di ritiro sul nostro sito web. Non devi andare dall’autista di persona. Tuttavia, se dimentichi di effettuare una prenotazione di viaggio, puoi prenotare all’ultimo minuto grazie a una semplice chiamata telefonica e veniamo a prenderti esattamente nel luogo in cui ti trovi!

3. Economico:

Se atterri per esempio all’aeroporto di Catania e devi andare a Siracusa, il costo per 4 persone è di soli € 80,00. Considerando che è possibile dividere la spesa tra passeggeri, con soli € 20,00 a persona hai un servizio dedicato che arriva almeno 15 minuti prima del tuo arrivo, ti aiuta a trasportare i bagagli e ti porta fino all’esatto numero civico da te indicato. Comodo no?

4. Comodità:

Sebbene si tratti di una corsa condivisa, un servizio navetta offre la stessa comodità di un un’auto privata. I veicoli raccolgono i clienti direttamente di fronte al terminal e li portano vicino all’hotel e ad altre destinazioni.
I passeggeri sono già stanchi ed esausti dopo un lungo viaggio. Un servizio taxi evita ai passeggeri il fastidio di trasportare i bagagli o di cercare un’auto a noleggio.

5. Buona opzione per gruppi numerosi:

Il servizio taxi è un’ottima opzione anche se viaggi in gruppo. Le auto non sono più quelle di una volta ed è possibile trasportare fino a 7 persone. Significa che i gruppi possono viaggiare insieme utilizzando una sola auto a un prezzo davvero ragionevole, se si considerano anche i vantaggi di cui abbiamo parlato prima!

6. Esperienza e conoscenza della zona:

Gli autisti del servizio taxi sono esperti. Conoscono bene la zona e quindi riferiscono I luoghi turistici sulla strada. A tal proposito, Sicily Transfer Taxi è davvero un servizio amico, perché non solo ti indica i luoghi turistici, ma se lo desideri organizza dei veri e propri tour che ti faranno scoprire i posti più belli della Sicilia!

Scopri di più: https://sicilytransfertaxi.com/escursioni-sicilia/

Servizio taxi Catania, aeroporto e non solo!