Cos’è un NCC

15/10/2021 Da News Commenti Disabilitati

Cos’è un NCC

La funzione principale del servizio NCC (noleggio con conducente) è quella di fornire il trasporto ai passeggeri da un luogo all’altro. È essenziale che guidino i passeggeri in modo sicuro, confortevole e professionale, tenendo contemporaneamente traccia della navigazione, del traffico e dei tempi.

I conducenti personali possono lavorare per un’agenzia, una società o un individuo. Usano il proprio veicolo o uno fornito dal loro datore di lavoro e devono rispondere ai desideri e alle esigenze sia dei clienti.

Perché prenotare un NCC?

Da e per l’aeroporto

Il motivo principale per cui oggi si prenota un servizio di autonoleggio con autista privato è per dirigersi all’aeroporto. È un servizio fondamentale che consente di essere sempre in orario. Questo aspetto è fondamentale quando si deve viaggiare perché nessuno ha intenzione di restare a terra e perdere il volo. Anche chi atterra e vuole tornare a casa, prenota un ncc perché il servizio più affidabile e sicuro che ci sia, senza dover fare affidamento su taxi e metro che sono sistemi orami superati e con pochissime certezze.

Per le cerimonie

Moltissime volte il servizio di ncc è richiesto per partecipare a cerimonie di vario genere. Gli sposi speso richiedono un’auto a noleggio con autista privato perché è il modo più facile e semplice di arrivare in grande stile. L’auto degli sposi deve esser di lusso e grazie all’autista privato nessuno è costretto a rinunciare alla cerimonia per svolgere questo compito. Anche i genitori degli sposi spesso fano richiesta di un servizio ncc ma anche amici e altri parenti. In generale, ogni volta che c’è una cerimonia, si può richiedere questo valido servizio che è perfetto e alla portata di tutti. Si possono prenotare anche mezzi con più posti rispetto a una semplice automobile affinché sia possibile spostarsi in piccoli gruppi di persone.

Per girare la città

Il servizio ncc è disponibile in qual si voglia caso. Qualsiasi sia la singola necessità, si può sempre telefonare per prenotare un’automobile a noleggio con il suo conducente così da poter avere accesso a una serie di vantaggi imperdibili. Chi deve spostarsi in città con un certo stile, senza inganni e senza ritardi no deve far altro che affidarsi a questo servizio che è il numero uno in assoluto.

cos'è un ncc

Quali Sono i doveri di un NCC?

Doveri e responsabilità del conducente

Al fine di garantire la soddisfazione dei propri passeggeri, i conducenti personali devono guidare in sicurezza, fornire un ambiente confortevole all’interno dell’auto e spostarsi da un luogo all’altro nel modo più efficiente possibile. Abbiamo analizzato una serie di offerte di lavoro online per identificare questi principali doveri e responsabilità di Personal Driver.

  • Conoscere i luoghi e le strade
    Una componente essenziale del lavoro di un autista personale è arrivare a destinazione riducendo al minimo il rischio di sbagliare strada. Per garantire ciò, gli NCC devono sempre pianificare i percorsi, prendere nota delle possibili deviazioni e monitorare la gravità del traffico. Sebbene una serie di moderne tecnologie possa aiutare in questo, un Personal Driver deve comunque impegnarsi e ricercare per garantire che la guida sia il più fluida e veloce possibile.
  • Riuscire ad interloquire con i clienti
    Il comportamento di un NCC deve essere sempre impeccabile. Ciò significa che a seconda del passeggero, l’autista deve sempre essere gentile e sorridente durante tutto il viaggio e sapersi adattare al carattere del cliente. Inoltre, questo lavoro ti permette di lavorare con persone di qualsiasi nazionalità, dunque è importante conoscere almeno un po’ l’inglese, per non rischiare di avere difficoltà nel capire le esigenze del passeggero.
  • Manutenzione del veicolo
    Indipendentemente dal fatto che utilizzino la propria auto o un’auto fornita dal proprio datore di lavoro, gli autisti privati sono responsabili di assicurarsi che sia l’interno che l’esterno dell’auto siano sempre puliti ed esteticamente accattivanti. Ciò può comportare la lucidatura dell’esterno, la pulizia delle superfici interne o la spruzzatura regolare di deodorante per ambienti tra un viaggio e l’altro. Altrettanto importante, se non di più, è inoltre la manutenzione dei macchinari e dei componenti del veicolo. Controllare costantemente gli indicatori del carburante e del motore, portare il veicolo per la manutenzione ordinaria e affrontare prontamente eventuali problemi che si presentano sono tutte attività critiche per un Personal Driver. Il datore di lavoro del Personal Driver di solito utilizzerà un meccanico di terze parti per tali problemi, tuttavia spesso spetta sempre all’autista organizzare i lavori del meccanico.